calciosport

Il Catania di Francesco Baldini, reduce dalla vittoria esterna con la Vibonese, ospita stasera alle 21.00 al “Massimino” (arbitro la signora Maria Marotta di Sapri, al primo incrocio coi rossazzurri), per la trentaduesima giornata del Girone C il Campobasso. Etnei provenienti da quattro vittorie nelle ultime cinque gare e che con con l’entusiasmo dall’arrivo di una nuova proprietà, puntano al successo sui molisani che potrebbe aprire le porte della zona play-off, distante tre lunghezze. Il Campobasso di mister Cudini, dopo il successo interno sul Messina (e con due gare da recuperare), arriva in Sicilia con l’obiettivo di incamerare punti importanti per la salvezza.

Nel Catania ancora assente per Covid Luca Moro, oltre a Sipos per squalifica (due turni di stop), Simonetti e Pinto. Possibile tridente con Biondi, Russini e Russotto. In casa Campobasso assenti lo squalificato Magri e l’ex Emmausso, mentre disponibili altri due ex come Rossetti e Liguori. Nel 4-3-3 molisano spazio a Merkaj in avanti.

Queste le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Zanchi; Rosaia (Provenzano), Cataldi, Greco; Biondi, Russini, Russotto. In panchina Stancampiano, Coriolano, Pino, Ropolo, Claiton, Ercolani, Izco, Provenzano, Bianco, Piccolo, Russo.

Campobasso (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Bontà, Persia, Tenkorang; LIguori, Rossetti, Merkaj. In panchina: Coco, Vanzan, Martino, Sbardella, Candellori, Nacci, Ladu, Di Francesco, Bolsius. All: Cudini.

Arbitro: Maria Marotta di Sapri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post