Dolce, salato, inebriatoRubriche

Il Bar, cocktail bar sulle terrazze di Rinascente Palermo via Roma, inaugura venerdì 1 aprile il dehors in Piazza San Domenico con una speciale serata.

Un evento aperto al pubblico che, a partire dalle 20:30, promette di intrattenere gli ospiti con il sound contemporaneo di DJ Manola e un esclusivo video mapping 3D proiettato sulla facciata di Rinascente. Uno spettacolo da godersi sorseggiando i drink del Bar e una selezione di finger food.

Per celebrare l’inaugurazione il mixologist Luca Scrimenti ha ideato Floors, una speciale lista cocktail che attraversa, in un percorso ascendente, i diversi piani dello store di Rinascente racchiudendone lo spirito in cinque inediti cocktail.

Il concept de Il Bar nasce a Milano sulla terrazza di Rinascente in Piazza Duomo nel 2007 e arriva a Palermo a giugno 2015, sulle terrazze affacciate sulla chiesa di San Domenico. Da sette anni il locale esplora la mixology nelle sue sfumature più sofisticate e propone i classici della caffetteria per una pausa di piacere nel cuore di Palermo. L’apertura del dehors porta avanti il racconto del gusto regalando esperienze, atmosfere e ricordi in un nuovo spazio ancora più integrato nel tessuto urbano del capoluogo siciliano.

L’inaugurazione è solo il primo di una serie di appuntamenti che nei prossimi mesi animeranno Il Bar in Piazza San Domenico: le serate con DJ set proseguono venerdì 8 e 22 aprile, 6 e 20 maggio.

Evento aperto al pubblico, 1 free drink a persona con selezione di finger food

Per maggiori informazioni: sandomenico@ilbarsulweb.com

www.ilbarsulweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post