“A Superar lo Inferno” di Simone Terreni a Messina e Catania 26-27 aprile

In occasione dei 701 anni dalla morte di Dante Alighieri, l’imprenditore e manager Simone Terreni sceglie la Sicilia per presentare il suo ultimo libro ‘A Superar lo Inferno’, dedicato alla crescita professionale e personale ed edito da Tréfoglie – marchio di Flaco Edizioni Group

Martedì 26 aprile – ore 17:30, Messina

Location: Libreria Mondadori Ciofalo – via Consolato del Mare, 35 – Messina

Modalità di partecipazione: evento ad ingresso libero fino ad esaurimento posti (richiesto Green Pass e mascherina FFP2)

Con il patrocinio del Club Service Inner Wheel di Messina, modera l’incontro Annamaria Crisafulli Sartori

Acquisto dei libri consentito sia ad inizio che a fine evento. Firmacopie a fine incontro. Non è previsto rinfresco.

Mercoledì 27 aprile – ore 19.00, Catania

Location: Libreria Ubik – via Cristoforo Colombo, 9 – Catania (C/O Parco Commerciale I Portali)

Modalità di partecipazione: evento ad ingresso libero fino ad esaurimento posti (richiesto Green Pass e mascherina FFP2)

Acquisto dei libri consentito sia ad inizio che a fine evento. Firmacopie a fine incontro. Non è previsto rinfresco.

L’autore

Ingegnere e imprenditore, classe 1972, Simone Terreni è Managing Director di VoipVoice, CEO & Founder di Inside Factory. Sostenitore dell’Innovazione Tecnologica, attraverso i servizi voce VoIP e connettività di VoipVoice si propone di promuovere la digitalizzazione delle telecomunicazioni e lo Smart Working in tutta Italia. Innovatore e storyteller, dalla passione e dallo studio di Dante ha dato vita al progetto @ladivinacommediasutiktok, diventando uno dei Creator della Comunità di TikTok. È formatore per Inside Factory, Confindustria Firenze, Confcommercio Catania, Elite Academy e ASEV (Agenzia per lo Sviluppo dell’Empolese Valdelsa). Ha collaborato, come docente, con Confartigianato Alessandria e Padova Promex. Ha realizzato corsi di formazione aziendale e interaziendale su, tra gli altri, Digital Transformation, Tecniche di Vendita, Social Strategy, Time Management, Customer Care, Comunicazione Efficace. Autore e ideatore di testi sull’importanza di una corretta educazione digitale, è uscito da poco con il suo nuovo libro “A superar lo Inferno” sulla crescita personale e professionale. Forbes lo ha inserito tra i 100 Top Manager 2021.

FLACO EDIZIONI Group Srl
Dopo 10 anni di esperienza in editoria tecnica-scientifica (dal 2007 fino al 2017), Enrico Flaccovio lascia la casa editrice siciliana di famiglia per dare vita al suo marchio editoriale che porterà il suo “nuovo” cognome, Flacowski. Nel 2021 nasce così la Flaco Edizioni Group Srl, dall’idea di Enrico Flaccovio e Claudia Rossello, con l’obiettivo di aprire più marchi editoriali con diverse identità, strategie e canali distributivi: il marchio Flacowski, dedicato alla manualistica tecnica di marketing e comunicazione, e Trèfoglie, dedicato alla saggistica più “mainstream” ma autorevole. 

Facebook @FlacoEdizioni

Instagram @flacoedizioni

Twitter @FlacoEdizioni

LinkedIn Flaco Edizioni Group

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*