Centro Servizi MBE Point, a Fiumicino una realtà specializzata in viaggi e spedizioni

Travel & Ship è il nome della nuova realtà inaugurata da Ilaria Pistolini e Marika Indiati. Le due donne hanno scelto il centro commerciale Leonardo di Fiumicino come luogo ideale per aprire in contemporanea ben due attività in franchising, un’agenzia di viaggi e un MBE Point, grazie al quale offriranno alla clientela un servizio a tutto tondo. L’agenzia nasce in una location strategica per il forte passaggio e per il via vai di turisti stranieri in visita nella capitale, o per la clientela italiana in viaggio verso le mete più esotiche.

Proprio per loro le due titolari hanno pensato di rendere ancora più completa la gamma dei servizi offerti: “Prima di aprire la nuova realtà Travel & Ship ho lavorato per più di 10 anni nel turismo incoming, in particolare nell’accoglienza di turisti facoltosi provenienti dagli Stati Uniti. Conosco la loro passione per le eccellenze italiane come i vini pregiati, cibi DOP e gli oggetti d’arte e di design. Grazie alla presenza di un MBE Point all’interno della nostra agenzia, i nostri clienti potranno spedire in tutta comodità i loro souvenir nei paesi di origine, senza rinunciare quindi a portare un pezzetto d’Italia con sé,” afferma Ilaria Pistolini.
L’MBE Point è il format ideale per gli Imprenditori che desiderano entrare nel business delle spedizioni affiancandole alla propria attività ordinaria, con un corner all’interno di un punto vendita esistente, in piccoli comuni, in centri commerciali e in zone ad altissima pedonalità.

Un corner contenuto, da allestire nel proprio negozio, che permette di ampliare la gamma di servizi offerti, in primis quelli di spedizione e imballaggio: “Pensiamo a quanto possa essere stressante fare lunghe file al check-in, magari con figli al seguito, per imbarcare bagagli, passeggini o attrezzatura sportiva indispensabile per la nostra vacanza, senza dimenticare i costi potenzialmente addebitati dalle compagnie aeree,” aggiunge Marika Indiati pensando alle tante famiglie italiane alle prese con la scelta delle vacanze estive.

Nascono sotto i migliori auspici queste nuove realtà gestite da donne, all’interno del centro commerciale Leonardo, nella speranza che il settore turistico possa presto recuperare le ingenti perdite dovute alla pandemia, anche grazie all’introduzione di nuovi servizi proposti da MBE Point.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*