CinemaSpettacolo

In uscita nelle sale italiane il 28 aprile “Gli amori di Anaïs” di Charline Bourgeois-Tacquet con Valeria Bruni Tedeschi e Anaïs Demoustier.

In Sicilia in programmazione:
CATANIA
KING
PALERMO
IGEA LIDO

Anaïs (Anaïs Demoustier) ha trent’anni, è senza un lavoro, vive alla giornata in un appartamento che non può permettersi… e corre. Corre sempre e sembra essere inafferrabile, così come lo sono suoi pensieri. La sua vita è così frenetica che nemmeno il fidanzato, di cui ogni tanto si scorda, sembra riuscire a fermarla. Un giorno però, Anaïs incontra Daniel (Denis Podalydès), un editore che s’innamora immediatamente di lei. Ma Daniel vive con Emilie (Valeria Bruni Tedeschi), un’affascinante scrittrice, che cattura l’attenzione di Anaïs. Le loro strade s’incrociano per un caso fortuito e questo incontro scatena in Anaïs un sentimento mai aveva provato prima.

La ragazza decide così di fare il possibile per incontrare nuovamente Emilie, seguendola ovunque pur di trascorrere del tempo insieme e con lei fermarsi. Inizia così la storia di una giovane donna irrequieta e di un incontro indimenticabile che le cambierà la vita.

La Critica

“Un trionfo di desideri e sentimenti”
Today

“Un film dal fascino naturale e travolgente”
Mymovies

“Un inno alla libertà e al desiderio”
Elle

“Un ottimo film leggiadro, che parla di noi stessi”
HotCorn

“Un’elegante esplorazione del romanticismo, del desiderio
e dei tumulti di un cuore incostante”
Screen International

“Valeria Bruni Tedeschi e Anaïs Demoustier sono meravigliose.
La regista le ritrae con una serie di primi piani ammalianti.”
Deadline Hollywood

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post