Dragon Boat: Circolo Canoa Catania vince a Sabaudia nei Campionati Italiani Fondo  

Un’altra impresa firmata Circolo Canoa Catania. Al Lago di Paola, a Sabaudia, si è disputato ieri il Campionato Italiano di Fondo sulla distanza dei 2.000 metri di Dragon Boat.

Il gruppo rossazzurro, guidato dal capitano e timoniere Fabrizio Messina, e dal tecnico Tiziana Marletta ha conquistato una medaglia d’oro nel Senior C Femminile (in sinergia con l’Indiana); un argento nella gara del Senior B Femminile; quattro medaglie di bronzo nel Premier Femminile (in sinergia con Il Dragon Limite), nel Premier Open, nel Premier Misto e nel Senior B Misto. Ancora una volta l’equipaggio catanese si è dimostrato tra i più forti in Italia.

La kermesse, organizzata dalla Federazione Italiana Dragon Boat del presidente Antonio De Lucia, ha riscosso un grande successo.

“Questi risultati confermano che il Dragon Boat catanese è tra le prime società italiane – afferma con orgoglio il tecnico Tiziana Marletta -. Allenamento costante, affiatamento, tecnica e incoraggiamento, sono la base per costruire un equipaggio vincente. Sono grata a tutti gli atleti, che ripongono in me tanta fiducia e alla grande società sportiva del Circolo Canoa Catania, sempre in luce per organizzazione e opportunità. E’ stato eccellente il lavoro del capitano e timoniere Fabrizio Messina. Ancora una volta Forza Catania”.

Il Circolo Canoa Catania, con il tricolore vinto ieri a Sabaudia, raggiunge quota 145 titoli italiani. Prossimo appuntamento con il dragon boat il 18 e il 19 giugno a Roma con il Campionato Italiano Master.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*