Cronaca

I problemi legati alla circolazione stradale dell’hinterland catanese sono da sempre numerosi e poco attenzionati dalla amministrazioni locali sempre alle prese con bilanci in rosso e risorse modeste.

Una segnalazione giunta alla redazione di CronacaOggiQuotidiano arriva dalla zona di via Garibaldi all’incrocio tra Tremestieri Etneo e Sant’Agata li Battiati dove da alcuni giorni la viabilità è resa ancora più complicata dalla presenza di una profonda buca (come ben evidenziato dalla foto inviata da un nostro lettore), segnalata solo da un sottile nastro.

Le auto che giungono da Tremestieri, arrivate all’altezza della rotonda, svoltando in direzione Gravina, rischiano di finire contro le transenne che circondano la buca e sorreggono il nastro che si trovano proprio sulla carreggiata, quasi in curva, costringendo gli automobilisti ad un pericoloso zig zag.

Ci sembra doveroso attraverso la nostra foto notizia segnalare il problema alle amministrazioni competenti affinchè si possa sistemare il manto stradale in tempi celeri eliminando il rischio per la circolazione in zona, specie nelle ore serali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post