“Agata rubata” di Valerio Musumeci il 16 giugno Risto Arte Musa Catania

Organizzato da BCsicilia, in collaborazione con Bonfirraro Editore e Officina del Viaggio, nell’ambito dell’iniziativa “A Cena con l’Autore” si presenta, giovedì 16 giugno, alle ore 18,00, al Risto Arte Musa, Via Gabriele D’Annunzio, 96 a Catania, il volume di Valerio Musumeci “Agata rubata”.

Dopo l’introduzione di Maria Teresa Di Blasi, Presidente BCsicilia Sede di Catania, e l’intervento dell’editore Salvo Bonfirraro, è prevista la presentazione di Maria Torrisi, Giornalista, del Consiglio Direttivo BCsicilia di Catania. Sarà presente l’Autore.

Alle ore 20,00 è prevista nello stesso locale la cena. E’ obbligatoria la prenotazione: Tel. 095. 2292102 – 392.1095031.

Email: catania@bcsicilia.it – info@officinadelviaggio.it.

Perché la festa di Sant’Agata è stata annullata? Perché Alessandro Amenta, sindaco di Catania, ha lasciato la città dopo aver firmato l’ordinanza? E perché alcuni autobus stanno prendendo fuoco, seminando il panico tra i cittadini? 

Salvo Lanza, firma di punta de L’Occhio, non capisce cosa stia accadendo. Nemmeno Sonia, moglie del sindaco e sua amante, riesce a dargli una traccia. Il giornalista si trascina in una città popolata da angeli e demoni, fattucchiere e sacerdoti folli, mafiosi e politicanti da strapazzo, senza trovare una soluzione.

Finché l’incontro con un misterioso giovane lo metterà sulla strada della verità. La verità è incomprensibile, più di tutto il resto. Lanza avrà soltanto pochi giorni per provare ad afferrarla. Forse il motivo di ciò che sta accadendo è nascosto nel suo passato. E lui deve riuscire a scoprirlo, prima che Catania precipiti nel caos, e trascini tutti con sé.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*