Campo Scuola, firmato contratto per riprendere i lavori e completare la riqualificazione

Campo Scuola

Ripartono i lavori al Campo Scuola. Sciolto il nodo burocratico seguito al decesso del titolare della Ditta aggiudicataria dei lavori nell’impianto catanese con relativo fallimento giudiziario, un fermo che rischiava di fare diventare la riqualificazione del Campo Scuola di Picanello un’ incompiuta.

Una nuova aggiudicazione a un’impresa già in graduatoria con relativa firma del contratto d’appalto, consente finalmente di ultimare i lavori (già realizzati per l’ottanta per cento, compresa la posa della pista) restituirà all’atletica catanese il “tempio”  dell’atletica di Picanello, in tempo per l’avvio della nuova stagione agonistica.

“A dispetto delle inutili polemiche create da chi non conosce gli aspetti burocratici e le innumerevoli difficoltà affrontate per superare una situazione gravissima -ha detto l’assessore Sergio Parisi in un tempo ragionevole si riuscirà a far ripartire il cantiere, evitando il rischio del fermo totale. Abbiamo rischiato grosso, ma nelle prossime settimane ci sarà il cantiere pienamente operativo per gli ultimi lavori alle tribune, al corpo spogliatoi e gli interventi di rifinitura. E Il Campo Scuola tornerà presto agli atleti e a chi ne fruisce abitualmente”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*