TurismoViaggi

L’Italia non è mai stata così vicina all’Australia. Grazie al volo diretto di Qantas tra Roma e Perth, nel Western Australia.

Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia, ha commentato che il nuovo volo è un passo importante per accogliere nuovamente in Australia i visitatori provenienti dall’Italia e dall’Europa continentale.

“Siamo entusiasti di questo volo diretto tra l’Australia e l’Europa continentale che, siamo sicuri, stimolerà ulteriormente l’interesse dei turisti italiani nei confronti dell’Australia”, ha dichiarato Phillipa Harrison.

“L’Australia è da sempre una destinazione molto ambita e sognata dai viaggiatori italiani e non vediamo l’ora di accogliere i turisti dal Bel Paese per scoprire i nostri meravigliosi paesaggi e le infinite bellezze naturali “.

Grazie al collegamento diretto di Qantas – Roma a Perth – non c’è mai stato un momento migliore per i viaggiatori italiani ed europei per Pensa(re) in Grande. Viaggia(re) in Australia*”.

Carolyn Turnbull, Managing Director di Tourism Western Australia, ha commentato che i visitatori dall’Europa possono ora fare esperienza di tutto ciò che il Western Australia ha da offrire in tempi record grazie al nuovo servizio di Qantas.

“Si tratta di un importante momento storico che rafforza ancora di più i legami del Western Australia con l’Italia e l’Europa, e rende Perth il punto di accesso occidentale per l’Australia”, ha detto Carolyn Turnbull.

“Il volo diretto tra Perth e Roma è un game-changer per i visitatori italiani, il settore turistico del Western Australia e, in generale, l’economia dello Stato”.

“Il Western Australia è una destinazione sicura e offre incredibili esperienze per un viaggio leisure e business e siamo lieti di dare il benvenuto ai viaggiatori italiani ed europei che potranno esplorare le nostre iconiche spiagge, i paesaggi naturali e le destinazioni enogastronomiche di fama mondiale”.

A dicembre 2019, l’Australia ha accolto più di 75.000 visitatori italiani. Nel 2019, l’Italia è stata il 20° mercato di origine dell’Australia per visite internazionali e il 19° mercato per spesa pro capite.

Il volo diretto e stagionale Sydney-Perth-Roma sarà operato tre volte a settimana dal 22 giugno al 6 ottobre 2022.

Per pianificare un viaggio in Australia, visitare: Westernaustralia.com, Australia.com

* Pensa in grande. Viaggia in Australia – è la campagna lanciata da Tourism Australia lo scorso febbraio con l’obiettivo di invitare i viaggiatori a prenotare la loro prossima vacanza nella destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post