AppuntamentiCronaca

Un evento motivazionale ad ingresso libero, nel quale anche quest’anno verrà affrontata una tematica che ci tocca sul vivo: LA PAURA DI SOGNARE. Un’ansia che ci morde il cuore portando a non credere più nella vita e nelle possibilità che ci dona. Certo, il momento storico che stiamo vivendo è pieno di insidie e ansie. Ma proprio adesso dobbiamo avere il coraggio di sognare un mondo migliore per una vita migliore. Partendo dal nostro luogo familiare, sociale e lavorativo.

Zafferana Etnea farà nuovamente da scenario a una serata full immersion durante la quale Noè aiuterà i partecipanti a trasformare la paura in potere. Con un linguaggio semplice ma profondo, parlerà di motivazione, autostima, comunicazione e sviluppo della personalità, con un unico obiettivo: trovare il coraggio di crederci ancora. Una ventata di positività necessaria in questo momento storico. Una tappa fondamentale per coloro che hanno voglia di ripartire, alimentare i propri sogni e apprendere metodi fondamentali per sviluppare le proprie performance.

Da oltre venticinque anni, lo psicoterapeuta Salvo Noè studia l’essere umano nella sua totalità. Esperto in gestione delle risorse umane e specializzato in Psicologia del lavoro e del comportamento, si adopera per l’affermazione di una “nuova mentalità del benessere”. Una mentalità atta a promuovere la diffusione delle conoscenze e delle esperienze nel campo delle scienze umane. Autore del best-seller internazionale “Vietato lamentarsi” (con prefazione di papa Francesco) e “Prima di giudicare pensa”, tiene corsi e conferenze in tutta Italia e all’estero. Lo psicologo e psicoterapeuta catanese Salvo Noè è considerato uno dei massimi esperti italiani di formazione delle risorse umane e coaching.

Zafferana si prepara ad accogliere tutti coloro che sono fortemente motivati a trovare soluzioni per non ammalarsi de “la paura di sognare” e sono pronti a diventare vincenti. L’evento etneo, aperto a tutti, ha registrato negli scorsi anni un afflusso di migliaia di partecipanti. Anche quest’anno, si prevede una grande affluenza di persone che vogliono cogliere una interessante opportunità di incontro, conoscenza e crescita con il Dott. Noè.

Info e contatti

NoèComTraining

https://www.noecom.it/eventi/

+39 349 1550297

info@noecom.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post