In tarda mattinata nella sala congressi del President Park Hotel di Aci Castello è stata presentata la campagna abbonamenti del Catania SSD per la stagione 2022-2023 alla presenza del presidente Ross Pelligra di ritorno in città dopo alcune settimane. Erano poi presenti il vice Presidente Vincent Grella, Il consigliere John Caniglia ed il direttore generale Luca Carra. E’ stata anche l’occasione per presentare il video della campagna con immagini di diversi calciatori etnei, del team manager Marco Biagianti, che palleggiano in via Crociferi e che poi si allenano al “Massimino” ed infine c’è anche il messaggio del Presidente Pelligra che aspetta tutti i tifosi allo stadio.
“Sono felice di essere ritornato a Catania – ha detto il presidente Pelligra – ed è stata una sorpresa anche per i ragazzi della squadra. Sono in Italia per diversi progetti, ma sicuramente il progetto Catania è quello più importante. Ritornerò il 25 settembre per la prima partita in casa e spero di vedere tanti tifosi allo stadio per sostenere questa nuova squadra. Nella campagna abbonamenti i prezzi sono molto popolari“. E’ stato ribadito poi che lo stadio, al momento, avrà la capienza di 9700 spettatori.
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022/23, ECCO I PREZZI:
Prezzo intero
Curve: 65 euro
Tribuna B 125
Tribuna A 225
Tribuna Elite 400
Ridotto
Donne, over 65, Under 18
Curva 50 euro
Tribuna B 100
Tribuna A 180
Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario la sottoscrizione di una card, che non avrà alcun costo, denominata We Card, dove verrà caricato l’abbonamento. Tutti gli abbonati avranno il 15% di sconto sul merchandising. Inoltre, durante le partite, chi vorrà portare un under 12, pagherà solo un prezzo simbolico di appena 0.50 € a partita. Ci saranno anche delle iniziative che riguarderanno i tifosi, ovvero il sorteggio di due maglie durante l’intervallo delle partite svolte al Massimino. Inoltre, in sinergia con il nuovo sponsor Cinestar, ci sarà la possibilità di avere dei biglietti per il cinema. Nei prossimi giorni saranno comunicati anche i costi dei biglietti per le singole partite. I tagliandi saranno acquistabili anche attraverso i botteghini dello stadio, attualmente in manutenzione, nonché attraverso i soliti punti vendita convenzionati di Ticketone.