“Le Vie dei tesori” presentazione il 29 settembre al Castello Ursino di Catania

Catania -Palazzo Scuderi Libertini giardino (Ph. Salvo Puccio)

Un programma che mai come quest’anno è curioso e prezioso: Le Vie dei Tesori ritorna a Catania per il suo quinto anno consecutivo e mette insieme un calendario di diciotto luoghi, arricchito da moltissime esperienze e passeggiate, nel centro storico e soprattutto, fuoriporta, arrampicate sull’Etna alla ricerca di giardini sulla lava, funghi giapponesi, ville nobiliari. Si visiterà per la prima volta una tomba romana del V secolo. 

Presente nel festival Acireale che invece propone un programma di sette luoghi e nove esperienze, tutte da scoprire.  Si parte sabato 1 ottobre e poi via per cinque weekend, sempre sabato e domenica, fino al 30 ottobre. Info sui luoghi e gli appuntamenti, e sui coupon su www.leviedeitesori.com

Il programma del festival – costruito in collaborazione con i Comuni di  Catania e di Acireale, con le numerose associazioni sul territorio e con UniCredit come main sponsor  – sarà presentato giovedì (29 settembre) alle 10,30, nella Sala delle Scuderie di Castello Ursino.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*