A1 donne, l’Ekipe Orizzonte esordisce oggi alla piscina “Scuderi” con la Rari Nantes Florentia

Ekipe Orizzonte in Coppa Italia (Ph. MFSPORT.NET)

Inizia oggi la Serie A1 di pallanuoto femminile ed al via ci saranno naturalmente anche le campionesse d’Italia in carica dell’Ekipe Orizzonte, che esordiranno sul campo di casa e affronteranno la RN Florentia nel primo turno di campionato, tra le mura amiche della piscina “Francesco Scuderi” di via Zurria (CT).

Fischio d’inizio fissato per le 17:00 di sabato 22 ottobre e diretta streaming sulla pagina Facebook del club rossazzurro e in televisione su Sestarete (visibile in tutta la Sicilia sul canale 81 del digitale terrestre), grazie allo staff di Sport Web Sicilia e Time Out Pallanuoto.

“Iniziamo questo campionato con entusiasmo. È un onore – sottolinea Tania Di Mario, presidente dell’Ekipe Orizzonte – avere la fortuna di poter sognare in grande e di questo sono grata a chi ci dà modo di farlo. Mi piace pensare di avere la straordinaria opportunità di lavorare per far crescere delle atlete che riescono ad affermarsi in campo nazionale e internazionale. È bello pensare di contribuire a dare un futuro migliore a queste ragazze. Ogni anno ci impegniamo a trovare una formula diversa per puntare al massimo risultato. Certamente la bravura di Martina Miceli consiste nel riuscire a trovarla in breve tempo, durante la stagione”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*