Pallanuotosport

Inizia oggi la Serie A1 di pallanuoto femminile ed al via ci saranno naturalmente anche le campionesse d’Italia in carica dell’Ekipe Orizzonte, che esordiranno sul campo di casa e affronteranno la RN Florentia nel primo turno di campionato, tra le mura amiche della piscina “Francesco Scuderi” di via Zurria (CT).

Fischio d’inizio fissato per le 17:00 di sabato 22 ottobre e diretta streaming sulla pagina Facebook del club rossazzurro e in televisione su Sestarete (visibile in tutta la Sicilia sul canale 81 del digitale terrestre), grazie allo staff di Sport Web Sicilia e Time Out Pallanuoto.

“Iniziamo questo campionato con entusiasmo. È un onore – sottolinea Tania Di Mario, presidente dell’Ekipe Orizzonte – avere la fortuna di poter sognare in grande e di questo sono grata a chi ci dà modo di farlo. Mi piace pensare di avere la straordinaria opportunità di lavorare per far crescere delle atlete che riescono ad affermarsi in campo nazionale e internazionale. È bello pensare di contribuire a dare un futuro migliore a queste ragazze. Ogni anno ci impegniamo a trovare una formula diversa per puntare al massimo risultato. Certamente la bravura di Martina Miceli consiste nel riuscire a trovarla in breve tempo, durante la stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post