Serie D, il Catania SSD riceve nel pomeriggio al “Massimino” il Canicattì

Catania SSD-Canicattì

Dopo il primo pareggio della stagione in corso il Catania SSD, nell’undicesima giornata del Girone I, affronta oggi pomeriggio alle ore 14.30 al “Massimino” (arbitro il signor Enrico Cappai di Cagliari) il Canicattì di Lillo Bonfatto, squadra attualmente nella zona mediana della classifica con 12 punti (tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte) e reduce della sconfitta interna con la Vibonese.

I rossazzurri oggi guidati in panchina dal vice Michele Zeoli, per la squalifica di mister Giovanni Ferraro, proveranno alla vittoria interrotta la settimana scorsa a Cittanova. Sempre otto comunque, nonostante la mancata vittoria dello scorso turno, rimangono i punti fra primo e secondo posto occupato dal Lamezia che gli etni affronteranno in Calabria domenica 20 novembre.

In casa Catania indisponibili Scognamiglio, Litteri, Chiarella, Chinnici, non convocati con Ferrara, Pino, Bani, Buffa e Alessandro Russotto. Prima convocazione per l’ultimo arrivato Alessio Pedicone. Nel 4-3-3 di partenza in porta Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini e Castellini in difesa; Rizzo, Lodi e Vitale in mediana ed in attacco Sarno, Forchignone e uno fra Sarao e Jefferson.

Al “Massimino” si prevede una grande affluenza di pubblico come è accaduto nelle ultime gare interne.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*