Capodanno, le proposte Boscolo Tours per brindare al 2023 in luoghi indimenticabili

Vienna

Il Capodanno rappresenta sempre un’emozione, un momento in cui si ha lo sguardo verso il futuro, in cui i sogni da realizzare prendono vita. E certamente iniziare il nuovo anno con un viaggio indimenticabile, magari in compagnia della persona che si ama o con un gruppo di amici, è il modo migliore per dare il via al 2023. Proprio per questo Boscolo Tours ha selezionato alcune proposte sia in Italia che all’estero per regalare un Capodanno memorabile e straordinario.

CAPODANNO A NAPOLI E COSTIERA AMALFITANA

A Napoli il Capodanno è una grandissima festa, un’esperienza che va vissuta almeno una volta nella vita, non solo per assaporare appieno la città con i suoi abitanti e le sue tradizioni, il golfo e le sue acque illuminate dalle luci dei fuochi d’artificio, ma anche per i tanti eventi che animano il suo cuore pulsante. Dal  concerto in Piazza Plebiscito ai numerosi palchi ricchi di artisti che si esibiscono sul lungomare, tanti sono gli appuntamenti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Potrete ammirare Napoli in tutta la sua bellezza, i suoi presepi famosi in tutto il mondo, la Cappella Sansevero con il celebre Cristo Velato per poi proseguire con la vicina Santa Chiara e il celeberrimo Chiostro. Si continua con Capri, i suoi incantevoli giardini di Augusto e un’escursione facoltativa tra le grotte, e Anacapri, dove si godrà del panorama dalla bellissima Villa San Michele. E ancora Caserta e la sua meravigliosa e ineguagliabile Reggia, Pompei dove visiterete i resti dell’antica città romana sommersa dall’eruzione del Vesuvio e Amalfi, antica repubblica marinara.

Proposta: 6 giorni, 5 notti, pullman o volo. A patire da 1.400 euro a persona

PARIGI, CAPODANNO NELLA VILLE LUMIERE

Parigi è un luogo unico, dal fascino intramontabile, e durante le feste rivela ancora di più il suo lato  seducente. Trascorrere il Capodanno nella Ville Lumière significa non solo lasciarsi trascinare e coinvolgere dai festeggiamenti lungo gli Champs-Élysées, ma anche assaporare il suo lato romantico tra la Senna e Montmartre. Un’esperienza da gustare sino in fondo, per iniziare il nuovo anno al meglio e carichi di entusiasmo ed energia. Avrete l’opportunità di regalarvi un soggiorno meraviglioso ricco di esperienze suggestive come la vista della città a bordo di un bateau sulla Senna: monumenti illuminati, palazzi vestiti di luci scintillanti, alberi e viali addobbati; la galleria degli specchi di Versailles; le opere d’arte del Louvre. Per la notte di Capodanno sarete liberi di scegliere e di prenotare il vostro cenone in un tipico locale di Montmartre. A vostra disposizione gli esperti di Boscolo e i loro preziosi suggerimenti per vivere una fine e un inizio indimenticabili.

Proposta: 5 giorni, 4 notti, pullman o volo. A patire da 1.160 euro a persona.

CAPODANNO A MONACO DI BAVIERA

Monaco di Baviera è una città dai mille volti, capaci di creare un’atmosfera speciale. È un luogo vivace che ospita numerosi edifici antichi e che riesce sempre a sorprendere i suoi visitatori. Perché non visitarla dunque, approfittando del Capodanno e renderlo indimenticabile? Durante le feste la città si anima con  i suoi mercatini, le caratteristiche birrerie, le vie piene di gente. Avrete l’occasione di visitare e scoprire la bellezza di questa città con il suo quartiere degli artisti, l’imponente Ludwig Strasse, il Castello di Nymphenburg con il suo splendido parco, il centro storico con i suoi maestosi edifici, il Teatro dell’Opera

e la Hofbräuhaus, la birreria di corte. Il viaggio vi porterà inoltre a Ulm, graziosa cittadina dove si trova il Duomo con il più alto campanile al mondo e splendido esempio del gotico tedesco, e ad Augsburg, una delle città più antiche della Germania con numerosi siti di interesse storico e architettonico.

Proposta: 4 giorni, 3 notti, pullman o aereo. A partire da 850 euro a persona.

CAPODANNO A VIENNA

Un viaggio che vi porterà a trascorrere la notte di Capodanno nei meravigliosi ambienti del Palais Auersperg, il più antico palazzo barocco di Vienna costruito all’inizio del 1700. La musica è sempre stata protagonista invisibile di questa maestosa dimora: compositori come Haydn, Mozart, Gluck e molti altri hanno composto opere rappresentate per la prima volta proprio in questa splendida residenza.  Nel Palazzo si trova una delle più belle sale da concerto di Vienna con statue in marmo, sontuosi lampadari e decorazioni dorate. A Capodanno le sue porte si apriranno per offrirvi un galà indimenticabile: una cena in cui assaggerete tante prelibatezze, ascolterete un bellissimo concerto di musica classica e danzerete sulle note più moderne della musica disco nel Giardino d’Inverno. Il tour vi porterà anche nelle splendide vie del centro per ammirare il Graben, la chiesa di San Pietro, la Colonna della Peste, Piazza San Michele fino al castello di Schönbrunn, mitica residenza della Principessa Sissi. E ancora la Uno City, la Hundertwasserhaus e la collezione del Castello del Belvedere con gli indimenticabili quadri di Klimt.

 Proposta: 4 giorni, 3 notti, aereo o pullman. A partire da 1.190 euro a persona.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*