A1 donne, domani in programma Plebiscito Padova-Ekipe Orizzonte, big match del 5° turno

Valeria Palmieri (Ph. MFSPORT.NET)

Si avvicina il primo big-match di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che tra circa 24 ore affronterà il Plebiscito Padova nel quinto turno di Serie A1. Domani, sabato 26 novembre, alle ore 18:00 le catanesi saranno infatti ospiti delle venete in una partita come sempre molto attesa.

Una sfida che attirerà come di consueto le attenzioni di tutti gli appassionati e che sarà visibile in diretta sia in streaming su Waterpolo Channel che in televisione (per la Sicilia) su Sestarete TV, sul canale 81 del digitale terrestre.

Alla vigilia del match parola al capitano dell’Ekipe Orizzonte, che ha manifestato le sensazioni della squadra allenata da Martina Miceli in vista della gara contro biancoscudate: “Questa partita – ha sottolineato Valeria Palmierisarà un ottimo banco di prova per vedere a che punto siamo nel nostro percorso di preparazione sia dal punto di vista fisico che tattico, anche in vista del girone di Champions League della prossima settimana, dove sicuramente abbiamo grande voglia di far bene visti i risultati degli ultimi anni. Storicamente la partita contro il Padova è sempre molto sentita e lo sarà anche domani. Stiamo bene e abbiamo voglia di giocare una bella gara, ma sappiamo che in sfide come questa abbiamo sempre bisogno di mantenere alta la concentrazione. Dovremo quindi cercare di sbagliare il meno possibile, pur sapendo che siamo solo all’inizio di un cammino lungo che ci porterà man mano verso i playoff di campionato”.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*