Il Black Week-End e il Cyber Monday di Grimaldi Lines sino al 28 novembre

In casa Grimaldi Lines è arrivato il long week-end più atteso dell’anno: quello del Black Friday e del Cyber Monday, con le sue tariffe imperdibili, anche per l’estate 2023. Le due giornate, che in tutto il mondo sono dedicate agli acquisti, saranno quindi l’occasione ideale per prendere una pausa dal grigiore autunnale ed iniziare a pensare alle prossime vacanze nel sole del Mediterraneo.

Il week-end nero parte subito con la promozione del Black Friday, che prevede una riduzione del 25% per le prenotazioni che vengono effettuate nella giornata del 25 novembre, su tutte le partenze disponibili alla vendita, comprese quelle della prossima stagione estiva. Ma nulla è perduto per chi non riuscirà a prenotare venerdì: l’offerta proseguirà infatti sabato 26 e domenica 27 novembre, con sconti più bassi, ma sempre interessanti, che verranno pubblicati sul sito web www.grimaldi-lines.com e sulle pagine social della Compagnia.

Le occasioni di questo long-week-end non finiscono qui. Con Grimaldi Lines, infatti, si festeggia anche lunedì 28 novembre, con lo sconto Cyber Monday su tutte le partenze 2022 e 2023 disponibili alla vendita.

Le offerte Black Friday e Ciber Monday sono valide sui collegamenti marittimi con destinazione Sardegna (Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Olbia e viceversa), Sicilia (Livorno-Palermo, Napoli-Palermo e viceversa), Spagna(Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e viceversa) e Grecia (Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Brindisi-Corfù e viceversa). Si applicano alla quota base e ai supplementi per sistemazioni, animali e veicoli al seguito. Sono infine cumulabili con le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le tariffe per nativi/residenti in Sardegna e in Sicilia e con le convenzioni, le partnership e gli altri codici di sconto. 

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli e controlla una flotta di oltre 130 navi ed impiega circa 17.000 persone. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (Pireo-Creta e Creta-Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia), Trasmed GLE per i collegamenti Spagna Continentale-Baleari.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*