Wizz Air Black Friday: – 25% su 3 milioni di posti e fino al 40% di sconto per prenotare sui siti partner

Il giorno più atteso di novembre è finalmente arrivato e anche quest’anno Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale, ha deciso di premiare tutti i suoi i clienti con un’incredibile promozione per continuare a volare a prezzi super vantaggiosi anche nel 2023.

Dopo una settimana che si è già distinta per le sue incredibili offerte, in occasione del Black Friday, Wizz Air ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella e ha messo in palio 3 milioni di posti al 25% di sconto* sul prezzo del biglietto per volare su una lista di voli selezionati.

Questa offerta esclusiva, valida per viaggiare dal 9 gennaio al 1 aprile 2023, consentirà a tutti i passeggeri di scoprire le destinazioni più belle e più gettonate, in Italia e nel mondo, raggiungibili attraverso il network sempre più esteso della compagnia aerea.

Ma c’è di più! A conferma del continuo impegno della compagnia aerea per ottimizzare l’esperienza di viaggio di tutti i suoi clienti, Wizz Air da oggi la possibilità di usufruire anche di ulteriori promozioni sui siti dei suoi partner, per prenotare su booking.com con uno sconto fino al 40% o per noleggiare su rentalcars.com con uno sconto del 10%!

Le offerte sono già disponibili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ

* La Promozione 1 è valida il 25 novembre 2022, dalle 00:00 alle 23:59 CET (“Periodo promozionale 1”). La Promozione 1 prevede il 25% di sconto sulla tariffa. Lo sconto del 25% si applica alla tariffa, costi amministrativi esclusi. Il numero di posti indicato (3.000.000) con lo sconto si applica solo ad alcuni voli disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale 1. Il periodo di viaggio è limitato, dal 9 gennaio al 1° aprile 2023. La Promozione 1 si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ. La Promozione 2 è valida il 25 novembre 2022 dalle ore 00:00 al 23:59 CET (“Periodo promozionale 2′). La Promozione 2 prevede sconti per i servizi offerti dai partner WIZZ (booking.com e noleggio auto). Si applica uno sconto del 40% per booking.com e del 10% per il noleggio auto. Il periodo di viaggio è limitato, dal 9 gennaio al 1° aprile 2023. Le promozioni non sono valide per le prenotazioni di gruppo. Le promozioni possono essere cumulate e applicate insieme. L’adesione alla Promozione 1 è il prerequisito per accedere alla Promozione 2, poiché i servizi partner WIZZ possono essere acquistati solo durante la prenotazione di un volo.

Wizz Air                                                                                          

Wizz Air, la compagnia aerea europea ultra low cost in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale, opera con una flotta di 173 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente annoverata tra le prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei servizi al mondo, e Compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, l’onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un privato possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinti per le prestazioni eccezionali, l’innovazione e il servizio superiore. Wizz Air è stata inoltre insignita del titolo di “Compagnia aerea low cost più sostenibile” nell’ambito dei World Finance Sustainability Awards 2022 e di “Gruppo aereo dell’anno per la sostenibilità ambientale globale” dal CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*