calciosport

La capolista Catania SSD di mister Giovanni Ferraro, per la 14^ giornata del girone I di serie D, è ospite oggi pomeriggio alle 14.30 (arbitro il signor Carlo Esposito di Napoli) al “Valentino Mazzola” della Sancataldese. Gli etnei tornano a San Cataldo a distanza di quasi quattro mesi dalla gara di Coppa Italia di Serie D. Rossazzurri reduci dalla vittoria di misura con l’Acireale decisa da un autogol del difensore acese Cannino e che cercano la vittoria in trasferta che manca dal match di Paternò.

La capolista, comunque, ha aumentato il divario sulle inseguitrici, Locri, Vibonese e Lamezia Terme portandolo a +13. La Sancataldese di mister Pietro Infantino invece proviene da un buon momento, sfociato in sei risultati utili di fila.

In casa Catania mister Ferraro è privo di Litteri, Scognamiglio e Chinnici, di Pino, Buffa, Alessandro ed Andrea Russotto. La formazione dovrebbe essere quella scesa in campo con l’Acireale, con due possibili ballottaggi: Palermo-Lodi in mediana e uno fra De Luca e Giovinco ad affiancare a Sarno e Sarao. Diffidato ed a rischio squalifica fra i rossazzurri Francesco Rapisarda. A San Cataldo prevista la presenza al “Mazzola” di circa 1.500 tifosi rossazzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post