Le “luci” dell’Asec Trade illuminano il Natale nelle strade della città

 Le luminarie di Asec Trade accendono via Giacomo Leopardi e via Gabriele D’Annunzio, in questo particolare periodo dell’anno, per dare un messaggio preciso di speranza e ripartenza.

“Volevamo fare un regalo tangibile alla città in un momento dove l’attenzione di tutti è focalizzata sul caro bollette e sull’inflazione galoppante- dichiara il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna- accendere alcune vie storiche di Catania, come via Giacomo Leopardi e via Gabriele D’Annunzio, può servire a renderle più belle e attraenti agli occhi della gente  e a dimostrare che la nostra azienda persegue, come sempre, una strategia mirata al conseguimento di obiettivi che coniugano l’attenzione al cliente con la creazione di valore”.

La fiamma brillante, per vestire di luci il Natale catanese, con l’esposizione del brand della partecipata etnea che si focalizza sull’efficienza e sull’eleganza del marchio. Risultati maturati con l’affiatamento dei componenti del Consiglio di Amministrazione Francesco Nauta e Massimiliano Giacco, l’esperienza del Dirigente Gaetano Pirrone e la grande professionalità dei dipendenti di Asec Trade.

Oggi vestire di luci alcune strade cittadine vuol dire ampliare il percorso di crescita che mira a portare l’azienda a recitare, con sempre maggior impegno, un ruolo importante nello scenario energetico siciliano.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*