PrestitiFaiDaTe. Apre a Catania l’hub per richiedere prestiti velocemente ed in autonomia

Catania diventa il centro della tecno-finanza. Apre in Via Etnea 470, il primo hub di PrestitiFaiDaTe, la compagnia di credito online che azzera tempi d’attesa e appuntamenti, per favorire un accesso al credito facile e veloce.

In sede, attraverso gli schermi touch, dotati di intelligenza artificiale, è possibile richiedere i propri finanziamenti, in totale autonomia o richiedendo il supporto del personale presente.

Che sia per la macchina nuova, un viaggio o finanziare un evento importante, richiedere un finanziamento è a portata di click. Con PrestitiFaiDaTe é possibile conoscere l’esito della richiesta in pochissimo tempo: basta caricare sul portale tutti i documenti richiesti e compilare il form, e in solo un’ora si riceve l’esito di verifica di fattibilità.

Non è più necessario fissare appuntamenti, le pratiche laboriose sono solo un ricordo, le lunghe attese per gli esiti spariscono.

Prestiti Fai Da Te, azzerando totalmente la necessità di un contatto diretto, permette di risparmiare tempo e dà la possibilità di scoprire subito la fattibilità o meno di un progetto.

Grazie alla formula fai da te, i costi di gestione sono azzerati, limitando al massimo gli oneri per le pratiche. Il tasso di interesse è sempre basso e fisso lungo tutto il periodo di ammortamento del prestito, con in più anche la possibilità di saldare il debito anticipatamente e beneficiare del recupero con abbuono degli interessi non maturati.

Una volta ottenuto il benestare, il finanziamento viene erogato entro 10 giorni lavorativi.
Velocità, chiarezza e autonomia sono le chiavi di volta della nuova finanza.

Da oggi, a Catania, basta una passeggiata in centro per realizzare i propri sogni grazie a PrestitiFaiDaTe.

Info:
www.prestitifaidate.it

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*