Pop Caffè unisce la passione per la Sicilia e per lo sport sulle maglie del Ragusa

Noi siamo un’azienda siciliana e portiamo in Italia e nel mondo la passione per il nostro lavoro e per la nostra terra. Due valori nei quali ci identifichiamo e che abbiamo deciso di rendere concreti attraverso la sponsorizzazione della società sportiva A.S.D. Ragusa Calcio, la squadra della nostra città”, sono le parole di Andrea Eterno, AD del gruppo Sim-Fed Srl titolare del marchio Pop Caffè azienda ragusana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in cialde e capsule nel canale normal trade e in GDO.

Un sodalizio quello tra Pop Caffè gli azzurri del Ragusa che prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione come la visibilità del brand a bordocampo durante le partite casalinghe e la presenza di hostess per la degustazione e distribuzione di gadget prima delle partite, oltre il logo posto sulla maglia.

“Seppure una piccola realtà, siamo fieri di sostenere la squadra locale. Un progetto che va oltre il semplice campanilismo e tifo per i nostri colori che certamente amiamo. La nostra scelta va nella direzione di guadagnare un ruolo attivo e partecipativo nel territorio e nella comunità e ci auguriamo che questa sinergia possa avere continuità nel tempo”, aggiunge Andrea Eterno.

Lo sport e in particolare il calcio rispecchia il modo di fare impresa di Pop Caffè dove impegno, determinazione, visione e gioco di squadra sono le chiavi per raggiungere gli obiettivi piccoli e grandi. E proprio in questa ottica, Pop Caffè ha rinnovato la collaborazione con FC Internazionale Milano confermando per il secondo anno consecutivo la partecipazione in qualità di Official Coffee Partner per il campionato di calcio 2022/23.

“Inter Club è una squadra con l’attitudine ad essere vincente anche nelle sfide internazionali, così come siamo noi che mettiamo calore, passione per raggiungere risultati anche nei mercati esteri. Essere protagonisti con Inter nel massimo campionato e nel campionato di Eccellenza con il Ragusa ci rende altrettanto orgogliosi perché entrambe le squadre interpretano il modo di essere azienda di Pop Caffè”, conclude Eterno.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*