Pallanuotosport

Ancora una sfida di campionato per l’Ekipe Orizzonte, che si prepara a giocare una nuova partita in trasferta. Domani, sabato 21 gennaio, alle 20:30 le catanesi saranno infatti ospiti della RN Florentia nella decima giornata di Serie A1.

Una gara in notturna inaugurerà quindi il girone di ritorno delle rossazzurre, che inizierà sul campo delle toscane con un match nel quale la formazione di Martina Miceli vuole dare segnali importanti dopo la trasferta di Roma della scorsa settimana.

Un segnale di reazione cercato da tutta la squadra, come sottolinea la numero 3 dell’Ekipe Orizzonte alla vigilia della sfida: “Domani inizia il girone di ritorno – dice Cecilia Grassoe, dopo la prova non convincente contro la Roma, vogliamo subito riscattarci. Anche se quella che affronteremo non sarà una partita complicatissima sulla carta, sarà importante partire subito bene, col piglio giusto. Iniziare nel migliore dei modi sarà anche importante per cominciare a prendere il giusto ritmo in vista dell’impegno che ci aspetta a febbraio in Champions League”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post