Serie C Gold, Alfa Catania battuta in trasferta 73-48 dall’Orsa Barcellona

L'Alfa Catania durante un time out

Alfa Basket Catania sconfitta in trasferta. L’Orsa Barcellona vince nettamente con il punteggio finale di 73-48. Gara da dimenticare in fretta per gli alfisti, che non hanno mai impensierito seriamente il quintetto avversario. Il primo periodo si chiude sull’11-10 per il Barcellona di coach Biondo. All’intervallo lungo, la squadra di casa conduce per 37-24. L’Alfa Basket Catania lotta, ma non prende il sopravvento sull’Orsa Barcellona, che trascinata dai canestri di Caroè (31 punti per lui a fine incontro) conduce per 51-43 alla fine del terzo quarto di gioco. Nell’ultimo parziale, i locali aumentano il vantaggio fino al +25 finale. Grigiore assoluto in casa Alfa.

“Partita da dimenticare in fretta – afferma il direttore generale dell’Alfa Basket Catania, Carmelo Carbonema da monito per evitare, da parte di tutti, simili figuracce nelle prossime gare”. I ragazzi di Davide Di Masi cercheranno un immediato riscatto, sabato (ore 18,30) al Leonardo Da Vinci, contro la Dierre Reggio Calabria nell’ottava giornata di ritorno.  

Il Tabellino della partita

ORSA BARCELLONA                 73

ALFA BASKET CATANIA          48

Barcellona: Golubovic 3, Irato, Cortina 2, Striuga 7, Kristapsons 3, Gaipa, Fernandez 11, Ciadini 9, Costantino 4, Todorovic 3, Caroè 31. Allenatore: Biondo.

Alfa: Elia 1, Arena 10, Corselli 5, Delia, Esposito, Patanè 11, Pennisi 7, Pappalardo 10, Cuius 2, Barletta, Abramo 2. Allenatore: Di Masi.

Arbitri: Tartamella di Trapani e Palazzolo di Partinico.

Parziali: 11-10, 37-24, 51-43.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*