Il tenebroso Oblio Horror Circus a San Giovanni La Punta dal 10 marzo al 2 aprile

Per la prima volta nel catanese a San Giovanni la Punta, il tenebroso ed affascinante Oblio Horror Circus. Dopo lo strepitoso successo nelle principali città italiane, dal 10 al 2 aprile, la nuovissima produzione, in chiave horror- thriller, sotto la direzione artistica dell’impresario Eusanio Martino, approda nella cittadina. Lo spettacolo è unico nel suo genere e coniuga circo, teatro, humor e sensualità, oltre a brivido e forti emozioni.

“Uno produzione esclusiva quella di Oblio Horror Circus, uno show dinamico e tenebroso con un cast di artisti specializzati nel settore, pronti ad acrobazie e pura follia”, spiega Eusanio Martino.

Oblio Horror Circus, si trova a San Giovanni la Punta, zona centri commerciali, uscita tangenziale Est Paesi Etnei. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 21.00, sabato e domenica due spettacoli, ore 18.00 e ore 21,00; martedì riposo settimanale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Oblio Horror Circus e chiamare il numero 3478988192.

Oblio Horror Circus attraverso l’arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense, narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. E’ la forte sofferenza che degenera in follia ed anima il cast, che vive l’affondo, dal successo all’indifferenza, i personaggi cadranno tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino. Sceneggiatura e coreografie, curata nei minimi dettagli, per travolgere il pubblico, tra fasci di luce e oscurità.

Il pubblico viene accolto all’ingresso dalla frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, clown killer e umani pervasi ad estrema follia, che si alterneranno in pista con attrazioni esclusive ed estreme.

Diventa il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*