CinemaSpettacolo

L’ultima notte di Amoreè la prima opera cinematografica del regista Andrea Di Stefano in uscita in tutte le sale del circuito The Space Cinema giovedì 9 marzo. L’idea di questo lungometraggio nasce dai racconti di alcuni poliziotti che Di Stefano ha frequentato durante altri progetti: dagli incontri, il regista ha raccolto la loro frustrazione, la sconfitta, il non sentirsi riconosciuti da una burocrazia di Stato che spesso premia i più furbi.

L’ultima notte di Amore è il quattordicesimo titolo del programma ‘Da Non Perdere’: una selezione promossa da The Space Cinema per il pubblico. I titoli più premiati, più attesi, ma anche titoli inaspettati da vedere assolutamente.

Il film racconta la storia di Franco Amore (Pierfrancesco Favino) all’ultimo giorno di lavoro dopo trent’anni di servizio nelle forze dell’ordine. Il protagonista è pronto a lasciare l’arma tanto da aver anche a lungo meditato il proprio discorso d’addio. La sua nuova moglie, la figlia che studia all’estero e gli amici hanno organizzato una festa a sorpresa per lui quando, all’improvviso, viene richiamato in servizio perché è accaduto un fatto grave.

The Space Cinema proporrà al pubblico una selezione di titoli, in programmazione in tutti i cinema del circuito. Per conoscere i film ‘Da Non Perdere’ basta visitare la sezione dedicata sul sito The Space Cinema al link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/film-da-non-perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post