calciosport

Riprende oggi il torneo di serie D dopo la sosta ed al “Massimino” il Catania SSD di Giovanni Ferraro, già con la promozione in tasca, ospita alle ore 15.00 (arbitro il signor Ciro Aldi di Lanciano) il Lamezia Terme, undici calabrese che doveva essere una delle squadre che dovevano contendere il primato agli etnei. Al “Massimino”, dopo la matematica certezza della promozione in C ottenuta lo scorso 19 marzo a Caltanissetta contro il Canicattì, si attende il gran pienone da parte dei sostenitori rossazzurri che vogliono festeggiare con i loro beniamini l’importante obiettivo già centrato in netto anticipo.

La squadra di Giovanni Ferraro ha intenzione oggi pomeriggio di dare l’ennesima soddisfazione ai propri tifosi eguagliando la serie di 15 vittorie casalinghe stabilita nella stagione 1933/34 dall’S.S. Catania di Géza Kertész. Un Catania insomma in cerca di record da eguagliare o superare e già a lavoro per la prossima stagione in serie C.

In casa Catania mancherà Mattia Vitale, squalificato, oltre ai convalescenti Sarno e Scognamiglio, ma assenti anche Litteri e Forchignone, non convocati con Lubisthani, Pedicone e Alessandro Russotto. Rientra Alessio Castellini dopo l’esperienza con la Rappresentativa di Serie D. In porta spazio a Groaz (2004) con Boccia terzino sinistro e Chiarella in avanti. Mediana con Rizzo, Lodi e Palermo; Rapisarda e Lorenzini a completare la difesa; attacco con De Luca e Sarao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post