sportVari

Un’altra iniziativa di rilievo targata Jala Asd. Ssi Freediving School arriva finalmente in Sicilia. Ad Acicastello (Catania), da lunedì 24 a giovedì 27 aprile, sarà protagonista il trainer Free Diving SSI, Carlo Boscia. Un evento unico, organizzato da Jala Asd con in testa Corrado Ragusa e Cristiana Cardillo. Un’occasione davvero unica per avvicinarsi e scoprire il fantastico mondo delle immersioni subacquee in maniera del tutto sicura e affidabile. Appuntamento, quindi, nella sede di Jala Asd sul Lungomare Scardamiano numero 57 per il corso di 1° Livello e il Corso Basic Instructor. Ci sarà, inoltre, la possibilità di incontrare Carlo Boscia domenica 23 aprile sempre nella sede di Jala Asd.

Locandina

Per prenotarsi all’evento si potrà inviare una email all’indirizzo info@jalacicastello.it oppure telefonare ai numeri 3442922067 – 3497875405.

“La Sicilia è da sempre una regione che amo nella quale torno spesso e volentieri – scrive Carlo Boscia, nella sua pagina Facebook – . Grazie a Jala Asd Aps per aver creduto nel progetto di promuovere, oggi come non mai, SSI Freediving in questa regione ed a Mares Pure Passion per supportare questo evento… Finalmente ci siamo”.

Quattro giorni di emozioni pure nel mare di Acicastello con il supporto di Jala Asd.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post