RubricheTempo libero, giochi, curiosità

La tua passione è la fotografia, da sempre. Ami catturare i momenti, le espressioni dei volti, la poesia di un paesaggio. Per questo hai deciso che il tuo prossimo cellulare lo acquisterai tenendo conto del suo comparto fotografico, innanzitutto, anche se questo significa spendere un po’ di più. Hai dato uno sguardo ai top di gamma che dovrebbero essere immessi sul mercato nel 2023. Uno in particolar modo ti sembra molto promettente e ti piacerebbe avere qualche informazione in più a riguardo. Si tratta dell’HONOR Magic5 Pro che noi abbiamo analizzato per te e ora te ne parleremo se ci dedicherai qualche minuto del tuo tempo.

Magic5 Pro, top di gamma della HONOR

È maggio il mese eletto dalla HONOR per il battesimo del suo nuovo nato, l’HONOR   Magic5 Pro. Con questo dispositivo mobile la citata famosa casa di telefonia ha superato sé stessa sotto ogni punto di vista.

Ha un display OLED LTPO da 6,81 pollici, con risoluzione di 2848 x 1312, che permette una visione ottimale delle immagini sia al buio che all’aperto; dispone del migliore processore oggi sul mercato, lo Snapdragon 8 Gen 2, ultima trovata della Qualcomm, grazie al quale gli amanti del gaming, dell’intelligenza artificiale e della fotografia potranno dirsi più che soddisfatti; la sua RAM di 12 GB e lo spazio di archiviazione di 512 GB permetteranno di poter custodire gelosamente scatti, musiche, dati e tutto ciò che si desidera.

È uno smartphone con autonomia di due giorni, con ricarica sia cablata che Wireless, dotato pure di sistema di ricarica inversa. Resiste ad acqua e polvere, è un sollievo per gli occhi e orecchie, grazie alla possibilità di regolare le luci blu e al volume delle chiamate che si adatta in automatico all’ambiente circostante. Inoltre, con il modello Magic5 Pro, non si avrà neanche più bisogno di fare swipe sullo schermo per voltare pagina grazie ad un libero controllo della gesture.

HONOR Magic5 Pro, una vera rivoluzione nel mondo della fotografia

Visto che è soprattutto il comparto fotografico del tuo futuro cellulare ad interessarti scendiamo un po’ più in dettaglio sul sistema di telecamere che troveremo nel Magi5 Pro della HONOR.

Camera

Sono ben 5 le fotocamere che costituiscono il suo comparto fotografico, tre posteriori, una frontale più una fotocamera di profondità 3D, per il riconoscimento facciale.

Le fotocamere posteriori, tutte da 50 MP, sono alloggiate all’interno di un’isola circolare situata sul retro del display. Abbiamo:

  • la fotocamera principale, grandangolare, con apertura f/1.6, sensore da 1/1,12 pollici e stabilizzatore ottico
  • la fotocamera ultra grandangolare con apertura f/2.0, caratterizzata da un campo visivo ultra ampio di 122°
  • il teleobiettivo a periscopio f/3.0, con zoom ottico 3,5x e zoom digitale 100x.

La fotocamera frontale da 12 MP ha un’apertura f/2.4 ed è perfetta per gli amanti dei selfie.

Con questo nuovo dispositivo della HONOR non avrai più problemi riguardo alla rapidità di scatto o alla messa a fuoco. È dotato di uno zoom eccellente ed è in grado di girare video con risoluzione di 3840 x 2160 pixel. Insomma, sarà per te una buona alternativa se non possiedi una macchina fotografica.

Una panoramica, quindi, per avere le idee più chiare sull’HONOR Magic 5 Pro cellulare che sicuramente può soddisfare la vena fotografica, e non solo. È davvero il dispositivo che potrà accompagnare nel modo migliore i momenti di svago, che potrà rendere eterni i momenti più belli. A maggio basta recarsi dallo store di telefonia di fiducia e visionare questo nuovo smartphone da vicino: solo così si potrà essere sicuri che è davvero il dispositivo giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post