Basketsport

Scattano nel weekend gli spareggi per la promozione e l’Alfa Basket Catania sarà impegnata, domenica 16 aprile, sul campo dell’Orsa Barcellona. Al PalAlberti si giocherà gara 1 (inizio alle ore 19).

La seconda partita, invece, si disputerà al Leonardo Da Vinci di Catania mercoledì 19 aprile (ore 20). Il PalAlberti di Barcellona Pozzo Di Gotto ospiterà l’eventuale gara 3 domenica 23 aprile (ore 19).

I rossazzurri guidati da coach Davide Di Masi hanno chiuso la regular-season al settimo posto con 24 punti. L’Orsa Barcellona si è classificata sesta con 28 punti. Partita decisamente impegnativa per gli alfisti, che guidati da capitan Luciano Abramo proveranno ad espugnare l’ostico campo dell’Orsa Barcellona allenata dal tecnico Filippo Biondo. In casa Alfa Basket Catania una sola defezione.

Non sarà della sfida Alessandro Di Stefano. Il giovane cestista catanese si è infortunato, ad una caviglia, con la formazione Under 19.

Per il resto i coach Davide Di Masi, Enrico Famà e Aldo Calabrese potranno contare su tutto il roster. A Barcellona Pozzo di Gotto, gara 1 dei playoff verrà arbitrata da Arturo Tartamella di Trapani e da Nicolò Campanella di Monreale (Palermo). 

2 commenti

    • Gentile Antonino, la gara tra l’Orsa e l’Alfa Catania è in programma domenica 16 aprile alle ore 19 al Pala Alberti di Barcellona. Al Leonardo da Vinci di Catania si giocherà gara 2 mercoledì 19 aprile ore 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post