calciosport

Reduce dal pari interno (3-3) con la Sancataldese il Catania SSD di Giovanni Ferraro gioca con il Real Aversa oggi pomeriggio allo stadio “Augusto Bisceglia”, alle ore 15.00 (arbitro il signor Andrea Bortolussi della sezione di Nichelino), per la trentaduesima giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23. 

L’Aversa naviga nei bassifondi della classifica e cerca punti salvezza in questo finale di campionato, mentre i rossazzurri sono alla ricerca di vittorie e di record. Il tecnico rossazzurro Ferraro ha convocato venti calciatori e prima convocazione in prima squadra per Davide Pappalardo, difensore della Juniores: il giovane catanese, classe 2005, indosserà la maglia numero 19.

In casa Catania da ricordare l’asenza di Somma per infortunio e di Rizzo per squalifica. Davanti a Bethers, probabile schieramento di Castellini e Lorenzini come coppia centrale con Boccia o Pedicone sulla sinistra e Rapisarda a destra. In mezzo al campo, squalificato Rizzo, uno tra Buffa e Di Grazia con Lodi e Vitale. Da non escludere anche l’arretramento di Andrea Russotto a centrocampo. In attacco Chiarella, Sarao e De Luca, mentre sperano di giocare Giovinco, De Respinis e Forchignone.

Tra i padroni di casa assenti per squalifica il tecnico Rosario Campana ed il suo vice per squalifica e la squadra probabilmente si schiererà con un 4-1-4-1. Tra i giocatori assenti per squalifica Formicola e Schiavi. La formazione campana è attualmente terz’ultima, con quattro lunghezze di vantaggio sul Cittanova e sulla zona retrocessione diretta, un avversario evidentemente affamato di punti.

Divieto di trasferta per i tifosi catanesi, quindi la squadra di mister Ferraro non potrà avere il supporto dei propri sostenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post