La città di Catania prepara per stasera la grande festa per la promozione in serie C della squadra rossazzurra. Il Catania SSD di Giovanni Ferraro nella 33^ giornata del Girone I de ultima gara interna della stagione regolare, ospita al “Massimino”, alle 20.30 (arbitro il signor Stefano Peletti di Crema) la Polisportiva Santa Maria del Cilento. In uno stadio completamente esaurito, con il settore ospiti aperto ai tifosi rossazzurri, i rossazzurri incrociano l’unica formazione che li ha battuti in questa stagione da record.
Obiettivo vittoria per i rossazzurri per riscattare la sconfitta nel match di andata, per regalare la gioia numero 16 ai sostenitori e al presidente Rosario Pelligra presente in tribuna e per migliorare il record di punti in una singola stagione (giunto a quota 85). Mister Ferraro non avrà stasera Somma, Chiarella, Litteri, Alessandro Russotto, Sarno, Scognamiglio e Jefferson; ma potrà disporre nuovamente di Beppe Rizzo, reduce da una giornata di squalifica. Nell’iniziale 4-3-3 possibile spazio a Bethers fra i pali; Rapisarda, Castellini, Lorenzini e Boccia in difesa; Rizzo, Lodi e Vitale in mediana; De Luca, Sarao e Giovinco, Russotto o De Respinis.
Al termine della gara prevista la consegna del trofeo spettante ai vincitori dei singoli gironi della Serie D e la festa con i tifosi Rossazzurri. La Società ha comunicato che in considerazione della straordinaria affluenza, consiglia agli spettatori in possesso di valido titolo d’accesso di recarsi allo stadio con un congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio del match, in programma alle ore 20.30. L’ingresso sarà consentito dalle ore 18.30.