Catania News

Sostenuto dalla lista Forza Italia, Orazio Grasso, nato a Catania l’8 aprile 1982, reduce da 2 consiliature alla 3^ Municipalità Borgo-Sanzio, si candida per il rinnovo del Consiglio Comunale di Catania animato da un forte entusiasmo e da una notevole voglia di fare. Dal 2012 ad oggi – benvoluto dai cittadini e sempre presente per cercare di affrontare e risolvere le problematiche sociali, dalle più complicate alle più semplici – ha ricoperto la carica di vicepresidente alla prima Consiliatura.

Orazio Grasso

Durante i due suoi mandati come consigliere a “Borgo-Sanzio” si è impegnato concretamente per le tante questioni che affliggono ancora il territorio, segnalandosi per la concretezza e disponibilità. Sollecitato dalle richieste dei residenti, si è occupato di svariate problematiche quali la manutenzione, la viabilità sicura, il decoro del territorio, l’incentivazione della forte vocazione al commercio del quartiere, l’emergenza sociale a Vulcania ed il soccorso dei senza tetto, la riqualificazione di alcuni luoghi della zona, la questione delle antenne e dei ripetitori sui tetti delle case, il deflusso delle acque piovane nelle strade, la sicurezza dei passaggi pedonali a “Borgo Sanzio” ecc.

Ha ricoperto la carica di presidente del Comitato di gestione dell’Asilo nido “Raggio di Sole”, in via Narciso 11, a Catania, impegnandosi al massimo per cercare di far funzionare al meglio la struttura e per venire incontro alle esigenze dei cittadini. “Con lo slogan Insieme siamo Catania – sottolinea il candidato Orazio Grassomi candido al Consiglio comunale per continuare il mio impegno per la Città”.

Il consigliere Terza Municipalità Orazio Grasso

Candidato al Consiglio comunale di Catania con Pamela Fioriglio, attraverso un programma di assoluta concretezza e sostenuto dall’affetto dei suoi estimatori, mira – grazie al suo impegno nel territorio ed ad un lavoro di squadra – a conquistare un posto nell’ambito del nuovo Consiglio comunale, per continuare così il suo impegno per la città e per i cittadini già manifestato ampiamente nell’ambito del territorio di “Borgo-Sanzio” dal 2012 sino ad oggi.

Un giovane che ha già maturato una notevole esperienza, di grande disponibilità, leale, pieno di entusiasmo che non mancherà sicuramente di ottenere larghi consensi da parte degli elettori che sanno di potersi rivolgere a lui per quanto riguarda gli aspetti legati alla sua professionalità e correttezza.

Messaggio politico elettorale

Committente Orazio Grasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post