Deludente prestazione e risultato ieri sera per il Catania di mister Luca Tabbiani che a Teramo contro l’ultimo in classifica del girone, il Monterosi Tuscia, ha pareggiato 1-1. Ancora una volta i rossazzurri non convincono per il loro gioco e soprattutto manca la continuità infatti non arriva un secondo risultato positivo dopo l’1-0 ottenuto lo scorso turno in casa con il Taranto. I padroni di casa di Roberto Taurino, nonostante l’ultimo posto in classifica, hanno giocato una buona gara e nonostante la sfortunata autorete a fine primo tempo con Giordani, hanno avuto tante occasioni da rete e poi nel recupero finale hanno colto il meritato pari con Palazzino.
Nel primo tempo padroni di casa ben messi in campo e prima occasione per gli etnei al 31′ con Bocic che calciava di destro e colpiva la traversa della porta difesa da Mastrantonio. Al 40′ poi arrivava il vantaggio rossazzurro con l’autorete di testa di Giordani sugli sviluppi di un calcio di punizione calciato da Chiricò. Primi 45′ che si chiudevano con gli etnei in vantaggio (0-1)
Nella ripresa ritmo più sostenuto con le due squadre che sfioravano più volte la rete, con il Monterosi che sfiorava il pari con Bittante che tirava al volo e Bethers salvava il risultato. In pieno recupero, al 92′, in uno degli ultimi assalti dei padroni di casa, arrivava il pari con Palazzino che trovava la rete dell’1-1 che beffava così i tifosi etnei presenti in tribuna. Tra i rossazzurri da ricordare gli infortuni occorsi a Di Carmine e Marsura. Catania che domenica tornerà al “Massimino” ed ospiterà l’Avellino secondo in classifica.