Catania News

Rinnovarsi e dare continuità ai risultati già raggiunti fanno parte di un processo chiave che evidenzia la solidità economica della nostra gestione e il miglioramento delle performance finanziarie.

“A differenza del mercato dell’energia elettrica, che è più stabile, la crisi in Israele ha portato un incremento dei prezzi del gas– afferma il Presidente di Asec Trade Giovanni La Magnaquesto indica che è in atto una speculazione in tutta Europa e che riguarda migliaia di utenti. Oggi fare previsioni sull’inverno è molto difficile ed è quasi impossibile programmare a lungo termine sull’andamento dei prezzi del gas e soprattutto sui consumi in Sicilia”.

In un mercato in continua evoluzione l’obiettivo dell’Asec Trade è informare tempestivamente i propri utenti ma soprattutto puntare a sensibilizzare i cittadini sul prestare la massima attenzione e sul focalizzarsi al risparmio in bolletta.

Consumare meno, per cercare di contenere la spesa a livello domestico, agendo sulle quantità.

“L’auspicio-conclude La Magnaè che i prezzi tornino quanto prima alla normalità. Nel frattempo le scelte consapevoli, di ogni singolo utente, attraverso l’applicazione di consigli utili, possono fare la differenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post