sportVari

Torna anche quest’anno il Trofeo dell’Etna che premia i migliori piloti e team sportivi del trittico di Cronoscalate etnee, la Cronoscalata Giarre – Montesalice – Milo, la Cronoscalata Catania – Etna e la Cronoscalata Linguaglossa – Piano Provenzano.

Quest’anno la classifica finale si baserà sulle due uniche gare disputate, la Giarre – Montesalice – Milo e la Linguaglossa – Piano Provenzano, poiché per motivi tecnici non si è corsa la storica Catania – Etna.

La cerimonia di premiazione del 2° Trofeo dell’Etna si terrà domenica 21 gennaio, alle ore 10, nella Sala Comunale ‘Pinella Musmeci’, presso la Villa Belvedere di Acireale.

All’evento, organizzato dall’Automobile Club Catania e dall’Automobile Club Acireale, saranno presenti, il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, il presidente dell’Automobile Club Catania, Maurizio Magnano di San Lio, il presidente e il vicepresidente dell’Automobile Club Acireale, Angelo Pennisi e Giuseppe Trovato, il delegato ACI Sport Sicilia, Daniele Settimo, e i sindaci dei comuni in cui ricadono i percorsi delle tre gare automobilistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post