MusicaSpettacolo

 Nella splendida cornice delle isole Eolie, dove la musica prenderà forma propagandosi tra mare, cielo e vulcani, sarà JBL a dare il ritmo alla prossima edizione dell’Eolie Music Fest, il festival musicale unico nel suo genere che permette agli spettatori di godere di grande musica live e di performance artistiche inedite tra Salina, Lipari e Panarea e che avrà luogo tra venerdì 5 e domenica 7 luglio. JBL, iconico brand audio, ha infatti siglato un accordo che lo annovera tra i Gold Partner ufficiale dell’Eolie Music Fest.

Questo festival offrirà un’esperienza musicale senza precedenti con alcuni dei più grandi artisti italiani, tra cui Elisa, Serena Brancale, Diodato e i Subsonica, che si esibiranno in mezzo al mare, a poca distanza dalle rive delle isole Eolie. Sarà anche l’occasione perfetta per scoprire in anteprima i nuovi prodotti JBL, tra cui il nuovo JBL Xtreme 4, che offriranno la colonna sonora perfetta per l’evento.

“Siamo particolarmente orgogliosi di partecipare in qualità di Gold Partner alla prossima edizione delle Eolie Music Fest offrendo la nostra qualità audio. L’energia di queste giornate di festa, degli artisti che si esibiscono, del pubblico, dell’atmosfera che si respira, sono perfettamente in sintonia con la nostra visione del futuro”, dichiara Alberto Petroni, Marketing Manager JVCKENWOOD Italia. “Sono certo che questa partnership darà un ulteriore impulso all’affermazione del marchio JBL nel mercato audio.”

 

JBL non si limiterà solo a portare la sua musica al festival, ma sarà coinvolto in molte attivazioni sia in mare che a terra. Le boe personalizzate delimiteranno l’area di sosta delle imbarcazioni, offrendo agli spettatori la possibilità di assistere ai concerti da una posizione privilegiata e prodotti JBL verranno posizionati sulle barche ospiti per offrire un’esperienza audio senza precedenti.

Inoltre, sono previsti Flash Mob nelle località più suggestive delle Eolie. Non da ultimo, JBL darà anche spazio ai giovani talenti e agli artisti emergenti che si esibiranno per le strade, dopo essere stati selezionati da una giuria accademica esperta.

Il nuovo JBL Xtreme 4 in azione

Presentato in occasione di CES 2024, lo speaker portatile JBL Xtreme 4 è ora disponibile in Italia e sarà il protagonista dell’Eolie Music Fest esprimendo al meglio il binomio “musica e acqua”.

JBL Xtreme 4 vanta un grado di impermeabilità IP67 per offrire il massimo livello di protezione contro l’acqua, oltre a essere dotato di una batteria che garantisce fino a 24 ore di riproduzione continua e che può essere sostituita per una durata prolungata. Inoltre, può funzionare come power bank per ricaricare il telefono; è dotato di Bluetooth v5.3 con funzionalità audio LE e può connettersi a più diffusori tramite AuracastTM.

Lo speaker sarà un presente a bordo delle imbarcazioni e negli hotel convenzionati, garantendo un accompagnamento musicale continuo. Grazie ad AuracastTM, gli Xtreme 4 offrono opzioni di connettività illimitate per l’accoppiamento stereo o multi-speaker tra diversi prodotti. Inoltre, JBL continua a perseguire la sostenibilità utilizzando il 70% di plastica riciclata post-consumo (PCR) e il 100% di tessuto PCR per la griglia dei diffusori.

JBL Xtreme 4 sarà disponibile in blu, camouflage e nero sullo store online jblstore e nei principali rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di €349,99.

L’accesso ai concerti è gratuito, previa registrazione online per il posto barca (fino ad esaurimento posti) su eoliemusicfest.it/prenotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post