Catania News

Prosegue il calendario di eventi che Comune di Catania e AMTS hanno organizzato per tutto l’anno per festeggiare i 60 anni dell’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania SpA, fondata come AMT nel 1964 e parte integrante della storia stessa della città.

Così, dopo la presentazione nei giorni scorsi del libro dedicato a questo prestigioso compleanno, “Storia di un viaggio sulla scia del tempo”, di Valeria Abramo e Carlo Arancio, adesso è la volta di una vera e propria festa. Si svolgerà domani, infatti, mercoledì 26 giugno, a partire dalle ore 17,30, nella sede storica di AMTS, la Rimessa “R1” di via Plebiscito n. 747 a Catania, l’evento celebrativo che rappresenta un po’ il cuore di tutti gli appuntamenti previsti per questo 2024.

L’evento sarà anche l’occasione per consegnare le medaglie ai dipendenti ed ex agenti che hanno raggiunto i 25 e i 35 anni di anzianità di servizio. A seguire, si svolgeranno le premiazioni del personale che si è distinto durante il servizio per azioni di carattere sociale, solidale o umanitario, come recita la motivazione: “Per azioni onorevoli durante la propria attività lavorativa” (premiazioni che saranno consegnate anche agli eredi dei dipendenti deceduti in questi anni). Assieme a medaglie e premiazioni, inoltre, sarà consegnata ai dipendenti anche una copia del libro sui 60 anni dell’Azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post