TurismoViaggi

Dimora Santagatha inaugura a Noto e sceglie il design contemporaneo delle lampade Kdln per illuminare i suoi ambientiUna fusione tra passato e presente, dove la storia si mescola armoniosamente con il comfort contemporaneo preservandone il carattere storico e autentico.

Il progetto di illuminazione ha come obiettivo quello di valorizzare uno stile architettonico che racconta secoli di storia, interamente ristrutturato e arricchito con arredi dei primi del ‘900 ricchi di colori, forme e tradizioni. Un palazzo storico che ha mantenuto i colori della terra che lo ospita. Dimora Santagatha offre l’autenticità del vivere siciliano.

Abbiamo restaurato con cura ogni dettaglio, preservando il carattere autentico del palazzo e mescolando sapientemente elementi storici con oggetti più contemporanei. Da noi vi sentirete come a casa, coccolati da gesti di cura semplici e attenti mentre vi godrete un soggiorno di assoluto relax. Non solo camere e suite. Anche gli spazi comuni sono stati pensati per offrirvi il massimo della comodità, con grande cura dei decori e dei dettagli.

La sala da pranzo, caratterizzata da tradizionali pavimenti in pietra pece e ricercati elementi di arredo, diventa un ambiente moderno e accogliente e ideale per cene conviviali. Adiacente, una zona relax dove poter usufruire liberamente di bevande rigeneranti.

Il cortile, un riservato angolo all’aperto dal caratteristico e originale basolato d’epoca, crea l’atmosfera ideale per rilassarsi nei momenti di pausa o per assaporare una colazione a km0 nella quiete del centro storico netino.

https://dimorasantagatha.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post