sportVari

In acqua per la Serie A1 di canoa polo. A Bacoli (Napoli), nel weekend, si disputerà la terza giornata. Dopo il turno disputato ad Augusta, riprenderà a giocare lo Jomar Club Catania allenato da Salvo Cannavò. Polisti rossazzurri settimi in classifica con 9 punti in 11 partite disputate.

I catanesi sfideranno domani la Canoa Club Roma Eur (ore 14,20), lo Snap (ore 15,30) e il Circolo Canottieri Irno (ore 17,50). Domenica, lo Jomar Club Catania se la vedrà contro la Polisportiva Nautica Katana (il derby è in programma alle ore 9,40) e contro lo Sport Club Ognina (il via alle ore 13,15).

Per lo Jomar Club Catania saranno impegnati in questa giornata di Serie A1: Dario Donadio, Matteo Memoli, Alberto Bisconti, Alessio Montefusco, Andrea Bisconti, Pietro Marchese e Francesco Paolillo.

Contemporaneamente, a Bacoli, si giocherà la seconda giornata della Serie B Girone 4; il Girone 2 di serie B, invece, si disputerà a Castello di Porpetto, che ospiterà anche il Raggruppamento Nord di Serie A 1 e il campionato Under 14. Nell’Under 14, in prestito con il club Ichnusa, ci sarà Davide Cannavò in rappresentanza del Circolo Canoa Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post