Catania News

“Cosa sappiamo del 5G e dei suoi effetti? Smart city, intelligenza artificiale, wi-fi irradiato dai satelliti, robotica e automazione, raccolta e controllo dei nostri dati verso quale futuro ci sta traghettando? Lo scrittore e giornalista di inchiesta Maurizio Martucci, fondatore di Alleanza Italiana Stop 5G, uno dei massimi esperti nel campo dell’elettrosmog, effettuerà un tour in Sicilia a cominciare da giorno 8 luglio e proprio oggi sarà a Catania, al Bastione degli Infetti, alle ore 18, con una conferenza in cui si parlerà dell’ innalzamento dei limiti di legge da 6 a 15 v/m, che ha già causato un innalzamento, misurato dall’Arpa Piemonte, del 200% delle emissioni delle antenne di telefonia mobile.

Sarà un’occasione per riflettere sul futuro, tra innalzamento dei limiti di legge per l’elettrosmog, le preoccupazioni per la salute dei cittadini, la perdita di lavoro causata dall’intelligenza artificiale e i cambiamenti epocali che ci attendono.

Maurizio Martucci, giornalista, scrittore, conferenziere, bi-laureato in Lettere, in Scienze e tecnologia delle Comunicazioni, insegna nel Master di medicina integrata dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi. Collabora con diversi quotidiani, riviste e testate giornalistiche. E’ autore di numerosi libri. Cultore di discipline olistiche, è promotore del progetto Oasi Sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post