Basketsport

“Sono molto felice di restare all’Alfa Basket Catania. Nella prossima stagione vogliamo toglierci soddisfazioni importanti”. Matas Budrys, classe 1996, ruolo ala è pronto a vivere con entusiasmo la sua seconda stagione con la canotta rossazzurra. Il cestista lituano ha trovato subito l’intesa con il presidente Nico Torrisi e con il direttore generale Carmelo Carbone. Budrys ha firmato un contratto biennale.

Il numero 14 dell’Alfa Basket Catania vanta importanti esperienze con la nazionale lituana Under 16. Prima di approdare all’Alfa ha indossato la canotta della New Virtus Mesagne in Serie C Gold. In passato, Budrys ha giocato, tra le altre, nella Nuova Pallacanestro Messina, nel Basket Termoli e nel Basket Acireale.

Nella passata stagione, Matas è stato tra i protagonisti dell’entusiasmante campionato disputato dai catanesi in Serie C Unica. “Mi sono trovato benissimo qui – afferma Budrys -. Sono contento di rimanere. Quest’anno ci impegneremo ancor di più per regalare soddisfazioni a società e tifosi. Siamo tutti carichi anche per l’arrivo del nuovo coach Željko Zečević. Ci sono tutti i presupposti per far bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post