Oggi e domenica il meglio della canoa polo italiana si trasferirà all’Idroscalo di Milano. In programma la quarta giornata della Serie A Senior maschile e il terzo turno della Serie A Senior femminile. In palio punti importanti per i play-off scudetto e per la salvezza. In acqua tre squadre del Circolo Canoa Catania. Nella kermesse maschile ci saranno Polisportiva Canottieri Catania Funivia dell’Etna e Jomar Club Catania. La Polisportiva Canottieri Catania Funivia dell’Etna affronterà, oggi, Canoa Club Napoli e Cus Catania. Domenica, il team allenato da coach Salvo Messina se la vedrà contro Marina San Nicola Palermo, Chiavari Canoa Polo Academy e Pro Scogli Chiavari.
Lo Jomar Club Catania diretto da Salvo Cannavò, domani giocherà contro Cus Catania e Pro Scogli Chiavari. Domenica i polisti rossazzurri affronteranno i padroni di casa dell’Idroscalo Club e il Canoa Club Napoli.
Nella Serie A Senior femminile in acqua il Gruppo Sportivo Canoa Catania. Per le etnee prima gara domani contro la Lni Taranto. A seguire il Gs Canoa Catania affronterà le Canoe Rovigo. Domenica le finali del concentramento. Alle ore 13,25 in palio il terzo posto; alle 14 si giocherà per la prima posizione.
Polisportiva Canottieri Catania Funivia dell’Etna: Fabio Barone, Luca Costanzo, Stefano Malaguarnera, Sasha Cardini, Andrea Malaguanera, Salvo Messina, Paolo Messina, Vittorio Viola. All. Salvo Messina. All. Salvo Messina.
Jomar Club Catania: Giuseppe Nucifora, Samuele Puglisi, Mattia Costanzo, Tommaso Antonini, Salvo Cannavò, Edoardo Scuderi,Giuseppe Di Blasi. All. Salvo Cannavò.Gruppo Sportivo Canoa Catania: Sara Cannavò, Federica Pennisi, Desiree Turchetti, Sara Poposka, Lydia Romeu, Elena Pennisi. All.Salvo Cannavò.