Cronaca

Una installazione interattiva e immersiva, realizzata da “Plesh”, realtà specializzata nel settore della “Live Communication & Entertainment” e nello sviluppo di app e software per eventi interattivi e partecipativi – nel centro di Corleone (Palermo), luogo simbolico per la lotta alla mafia.

Un’iniziativa, in collaborazione con I Art Fivas, per dare valore alla responsabilità di memoria. Il progetto che si ispira e sviluppa alla travel app “NOma – Luoghi e storie NOmafia”, ideata dall’associazione “Sulle Nostre Gambe” per mantenere vivo il ricordo di chi ha dato la vita lottando contro l’omertà.

L’installazione sarà presentata e inaugurata sabato 7 settembre, alle ore 18, nella Casa del Popolo, in via Bernardino Verro, a Corleone.

Saranno presenti Maurizio Murciato, ceo e founder di Plesh. Tiziano Di Cara, tra i fondatori dell’associazione ‘Sulle nostre gambe’, insieme con Pif, Emanuela Giuliano, figlia di Boris, e Roberta Iannì, figlia di Carmelo, Lucenzo Tambuzzo, ideatore e direttore artistico e generale del progetto iArt Fivas e direttore di iWorld, Walter Rà, sindaco di Corleone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post