Basketsport

Giornata conclusiva per il torneo “OmniaMoto Basket Cup”, evento scattato ieri pomeriggio al PalaBattiati. Oggi sono in programma le finali. Alle ore 17,30, per il terzo e quarto posto, scenderanno in campo la Tre Torri Basket Battiati e il Basket Acireale, entrambe militanti nel campionato di Serie D. A seguire si giocherà la finalissima, che vedrà protagoniste l’Alfa Basket Catania di coach Željko Zečević e gli Svincolati Academy Milazzo, prossimi avversari nel campionato di Serie C 2024-2025.

Ieri nelle semifinali, il Milazzo di Coach Marisi ha battuto la Tre Torri Basket Battiati con il punteggio finale di 59-73. L’Alfa Basket Catania, invece, ha superato il Basket Acireale per 106-37. Rossazzurri più avanti nella preparazione rispetto alla squadra acese, che ha tenuto il campo con impegno e volontà nonostante la differenza di categoria.

In campo per gli alfisti: Virgillito, Gatta (6 punti), Drigo (12), Torrisi (13), Bonanno (2), D’Aquino (4), Budrys (19), Patanè (8), Pappalardo (9), Janusevic (8), Barbakadze (6), Abramo (19).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post