calciosport

Dopo il pari interno senza gol con il Picerno, il Catania di Mimmo Toscano, oggi pomeriggio alle ore 18.30, è atteso allo stadio Alberto De Cristofaro (arbitro il signor Leonardo Mastrodomenico di Matera) dalla sfida in casa del Giugliano di Valerio Bertotto, ancora imbattuto in campionato. I padroni di casa, nella quinta giornata di Serie C, reduci dalla sconfitta del “Monterisi” con l’Audace Cerignola, cercano la seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta in casa con il Taranto.  Nel Giugliano tra i pali Barosi con Valdesi, Solcia, Caldore e La Vardera a comporre la difesa. A centrocampo De Rosa, Maselli e Giorgione ed in avanti Ciuferri, Njambé e Padula.

I rossazzurri di Domenico Toscano, invece, dopo il pareggio interno, mirano alla continuità del loro gioco, all’imbattibilità del reparto arretrato ed al terzo successo stagionale. Tra gli etnei reintegrato Celli, rientra Ierardi dalla squalifica e sono 23 i convocati per la partita (Bethers, 22 D’Agata, 31 Adamonis; 3 Celli, 15 Di Gennaro, 16 Quaini, 24 Gega, 27 Castellini, 68 Ierardi; 8 Sturaro, 10 Jiménez, 14 Verna, 17 Luperini, 19 Raimo, 20 Carpani, 33 Anastasio, 37 Forti, 44 Guglielmotti; 9 Inglese, 11 D’Andrea, 21 Stoppa, 23 Lunetta, 32 Montalto). Indisponibili De Rose, Di Tacchio, Popovic. In casa Catania in porta Bethers, difesa con Ierardi, Di Gennaro e Castellini. Sulle corsie esterne Guglielmotti e Anastasio con Quaini e Sturaro in mezzo al campo. In avanti Luperini e Carpani alle spalle dell’unica punta Inglese.

Si prevede una partita interessante, combattuta e con la tribuna ospite già al completo.

Queste le probabili formazioni:

Giugliano (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; De Rosa, Maselli, Giorgione; Ciuferri, Njambé, Padula. Allenatore: Valerio Bertotto.

Catania (3-4-2-1): Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Quaini, Sturaro, Anastasio; Luperini, Carpani; Inglese. Allenatore: Domenico Toscano.

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post