calciosport

Grande attesa stasera, alle ore 20.30, al “Massimino” (arbitro il signor Andrea Ancora di Roma 1) per il derby siciliano tra Catania e Trapani. Si tratta dell’ennesima occasione per i tifosi rossazzurri per riempire le tribune dell’impianto etneo e per tifare la propria squadra. La partita verrà trasmessa in chiaro dall’emittente Tele Sud ul canale 87.

Catania-Trapani è una sfida importante per le due squadre attardate rispetto alla vetta e a caccia di punti per risalire la china. Il Catania di Mimmo Trovato, a 20 punti e con tre sconfitte in campionato, è reduce dalla battuta di arresto per 3-2 allo “Scida” di Crotone ed è a -9 dalla vetta, mentre il Trapani di mister Aronica, rinfrancato dalla vittoria interna di misura sulla Cavese, dopo tre gare senza vittorie, ha 21 punti in classifica ed intende far bella figura in casa dei rossazzurri.

Queste le probabili formazioni:

Catania (3-4-2-1): Bethers; Ierardi (Quaini), Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Jimenez, Verna, Anastasio; Carpani, Stoppa; Inglese. In panchina: Adamonis, D’Agata, Gega, Raimo, Forti, De Rose, Luperini, D’Andrea, Montalto. All: Toscano.

Trapani (4-3-1-2): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Carraro, Carriero, Kanoute; Fall, Lescano. In panchina: Ujkaj, Martina, Sabatino, Gelli, Marino, Malomo, Crimi, Udoh, Spini, Bifulco. All: Aronica.

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post