Nella sede di “Catania Rete Gas”, in via Cristoforo Colombo 150, stamattina visita istituzionale dei dirigenti di 2i Rete Gas S.p.A. Vincenzo Paradiso Responsabile Area Catania, Alfredo Muscatello, responsabile gestione utenza dell’area di Catania e Cosimo Favia responsabile Dipartimento Sud Ovest. “Catania Rete Gas” ed il presidente Gianfranco Todaro hanno voluto personalmente ricevere e ringraziare i dirigenti di 2i Rete Gas S.p.A. per la disponibilità e la fattiva collaborazione dell’azienda in occasione dell’incidente dello scorso gennaio 2025.
“Quella di oggi a Catania – ha sottolineato Vincenzo Paradiso, Responsabile Area Catania di 2i Rete Gas S.p.A.- è stata una visita affettuosa e d’amicizia scaturita dall’invito del presidente Todaro per ringraziare la nostra azienda – che ricordiamo è la seconda in Italia come distribuzione gas con prospettive di notevole crescita – per la nostra disponibilità immediata che ha subito dato i suoi frutti. Alla richiesta di intervento del presidente Todaro non ci abbiamo pensato due volte avendo capito le difficoltà che nascono in un momento particolare come quello di fine gennaio a Catania. Con il nostro intervento siamo riusciti a riattivare una porzione di utenti sospesi ripristinando in pochi giorni il servizio per quasi duemila utenti. L’Azienda ed il presidente Todaro ci hanno voluto incontrare per esprimere il ringraziamento per il nostro operato. Abbiamo apprezzato la simpatia, la professionalità e l’impegno di Catania Rete Gas e ribadiamo che tra le due aziende c’è una perfetta sinergia”.
All’incontro con i funzionari di 2i Rete Gas S.p.A. erano presenti per l’Azienda etnea (nella foto sopra) oltre al presidente, avv. Todaro, Melinda Condorelli componente del Consiglio di Amministrazione, Andrea Barbagallo, l’ing. Cristian Todaro responsabile Ufficio impianti, l’ing. Antonio Caudullo responsabile Ufficio progettazione e l’ing. Gaetano Parasiliti dirigente tecnico.