Importane appuntamento, nel week end, all’Idroscalo di Milano con la canoa olimpica. Si disputeranno le gare di selezione per la Nazionale azzurra Juniores maschile e femminile. In acqua lo Jomar Club Catania, che tenterà di qualificare qualcuno dei suoi atleti nella squadra Nazionale Juniores, che prenderà parte ai Campionati Europei e ai Campionati Mondiali in programma nel prossimo mese di luglio.
Jomar Club Catania presente all’Idroscalo di Milano con Anastasia Insabella, Rebecca Puleo, Sofia Di Grazia, Manuel Moro, Ivan Russo, Carlo Trombetta, Gabriele Laudicina e Massimiliano Insabella.
Le gare saranno sulla distanza dei 500, 200 e 1.000 metri. Ci sarà anche il K2 e il K4 con lo Jomar Club Catania presente con i suoi ragazzi e le sue ragazze. Un weekend davvero avvincente con numerosi partecipanti e gare di alto livello.
Rossazzurri determinati ed agguerriti con la speranza di far bene all’Idroscalo di Milano. Domani mattina il via con le batterie dei 1.000 metri e a seguire le finali; nel pomeriggio si gareggerà sui 200 metri (batterie e finali). Domenica l’ultima giornata, la più attesa con le prove sulla distanza olimpica dei 500 metri.